realizzazione speciale utilizzando il  cartongesso

Grandi opere in cartongesso

Per la prestigiosa e moderna Sala Ricevimenti : " Palazzo Arnieci" abbiamo realizzato tutta il rivestimento in cartongesso della sala centrale. Un 'opera che ha visto impegnato buona parte del team "Edilizia Spione" per consegnare in tempo e con tutti gli alti standard di qualità richiesti dall'opera molto particolare e prestigiosa

In accordo con gli architetti si è optato per ques'opera in cartongesso perchè a volte gestire al meglio lo spazio a disposizione sfruttando al massimo le potenzialità di un ambiente è davvero difficile, ma il cartongesso può fare questo e molto di più: pareti solide e durature, controsoffitti e ripiani a muro con luci incassate. Tutto ciò con il minimo impatto per i fruitori degli ambienti.

Edilizia Spione mette a vostra disposizione la sua pluriennale esperienza nei lavori in cartongesso, offrendo soluzioni su misura per le vostre esigenze: lavori di finiture d’interni come pareti e soffitti in cartongesso. Il cartongesso, materiale per eccellenza nell’edilizia leggera, grazie alla velocità d’impiego e facilità di pulizia durante le fasi di lavorazione e montaggio, permette di modificare spazi ed ambienti secondo le vostre necessità.

 

Alcuni motivi per sceglierci

  • Preventivo gratuito

  • 24/7 per contattarci

  • Formula chiara

ristrutturare a regola d'arte

Edilizia Spione
VIA SANT'AGOSTINO, 31
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© Edilizia Spione Edilferro s.c.a.r.l. Tutti i diritti riservati. Olidomama web agency.